sabato 19 gennaio 2013

Ottone campagnolo, 335.64.68.885.


Eco Metalli Srl, la nuova realtà sul territorio piemontese, per il riciclaggio dei metalli  sul territorio nazionale, per questo compro Ottone campagnolo in piemonte , Lombardia, liguria e Aosta.
Contatta con fiducia lo staff di eco metalli, trovi assistenza e cortesia per la tua necessità di smaltire  a regola d'arte il tuo rottame metallico di ogni origine con un ottimo servizio porta a porta.
Le moderne attrezzature  oggi disponibili rendono competitivo il trattamento e lo smaltimento dei metalli con le vie organizzate e collaudate da Eco Metalli Srl. Presso le nostre strutture ricicliamo  i metalli non ferrosi come Rame, Ottone, Bronzo, Widia, Hss,  Metallo duro, Piombo, Zinco,  Cromo, Titanio, Nichel, Stagno, Ghisa, Ferro, Alluminio, Magnesio, Acciaio, cavi, Fili, Argento, Oro, Platino, Palladio, Molibdeno.

Per lo smaltimento dei vostri prodotti, potete contattare  il nostro staff che vi saprà organizzare il  ritiro del vostro prodotto al vostro domicilio  con un appuntamento personalizzato  in tutte le province e un pagamento  immediato .

Scrivi una E-mail:  ecometallisrl@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:     335.64.68.885.

Telefono  fisso: 0161.92.11.30.
Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.


motori ricerca adrmetalli.blogspot.it


 siti internet In classifica

Nessun commento:

Posta un commento