sabato 19 gennaio 2013

Acquisto Stagno a Milano, 335.64.68.885.



Eco Metalli Srl, la tua azienda di fiducia sul territorio piemontese, per il riciclaggio dei metalli  nel territorio nazionale, per questo acquisto stagno a Milano.
Contatta con fiducia lo staff di Eco Metalli, trovi assistenza e cortesia per la tua necessità di smaltire  a regola d'arte il tuo rottame metallico di ogni origine e qualità..
Le moderne attrezzature  oggi disponibili rendono competitivo il trattamento e lo smaltimento dei metalli con le vie organizzate e collaudate da Eco Metalli Srl. Presso le nostre strutture ricicliamo  i metalli non ferrosi de stagno , o  come Rame, Ottone, Bronzo, Widia, Hss,  Metallo duro, Piombo, Zinco,  Cromo, Titanio, Nichel, Stagno, Ghisa, Ferro, Alluminio, Magnesio, Acciaio, cavi elettrici, Fili elettrici, Argento, Oro, Platino, Palladio, Molibdeno, a Milano.


Per lo smaltimento dei vostri prodotti, potete contattare  il nostro staff che vi saprà organizzare il  ritiro del vostro prodotto al vostro domicilio  con un appuntamento personalizzato a Milano  e un pagamento  immediato .


Scrivi una E-mail:  ecometallisrl@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:     335.64.68.885.

Telefono  fisso: 0161.92.11.30.
Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.


motori ricerca adrmetalli.blogspot.it


 siti internet In classifica

Nessun commento:

Posta un commento