venerdì 23 agosto 2013

Acquisto ottone Brescia, 335.64.68.885,

Eco Metalli Srl, ecco a voi  la  moderna realtà sul territorio per il recupero e l'acquisto del tuo Ottone usato a Brescia. Acquistiamo Ottone campagnolo a Brescia e provincia.  Contatta con fiducia lo staff di Eco Metalli  Srl, trovi assistenza e cortesia per la tua necessità di smaltire a regola d'arte il tuo rottame di ottone di ogni tipo con un ottimo servizio porta a porta.  Le moderne attrezzature oggi disponibili rendono competitivo il recupero e lo smaltimento dei metalli con le vie organizzate e collaudate da Eco Metalli Srl.
Presso le nostre strutture acquistiamo e ricicliamo i metalli non ferrosi come: Ottone e Ottone campagnolo, Rame, Bronzo, Widia, Hss, Metallo duro, Piombo, Zinco, Cromo, Titanio, Nichel, Stagno, Acciaio, cavi, Fili elettrici. Acquisto e recupero  anche tutto il  tuo ottone usato  a Brescia e Provincia, con ottime quotazioni, pagamento immediato.

 Per lo smaltimento dei vostri prodotti, potete contattare il nostro staff che vi saprà organizzare la raccolta  del vostro ottone dal vostro domicilio o cantiere con un appuntamento personalizzato in tutte le province e anche a Brescia.
Contatti:

Scrivi una E-mail:  ecometallisrl@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:

Lorenzo:     335.64.68.885.

Telefono  fisso: 0161.92.11.30.
Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.


motori ricerca adrmetalli.blogspot.it


 siti internet In classifica

Nessun commento:

Posta un commento